Accordo per il trattamento di materiale foto e video
20 Giugno 2024 by
Elena Cantaboni
Spesso durante le lezioni i genitori scattano foto e fanno video agli allievi. Io stessa, quando possibile, scatto qualche foto ricordo dei momenti insieme. In questa sezione puoi decidere se vuoi o meno che questi scatti vengano pubblicati sui social e puoi decidere se condividere tu le tue foto con me per permettermi di utilizzarle sul sito e sui canali social.
Se decidi di condividere foto e video riceverai il link per accedere al foto album del tuo pesciolino su Google foto: li caricherò di volta in volta il materiale e riceverai una notifica. Nello stesso modo potrai anche caricare tu foto e video che hai girato in vasca: alcuni di questi contenuti potranno essere utilizzati sui canali social e sul sito swimbabyswim.it
Questo accordo non garantisce che vi saranno delle foto vostre e del piccolo in acqua: non sempre è possibile farne ma quando accade è un modo per condividere con gli atri genitori il ricordo di un’esperienza speciale.
Trattamento di foto e video:
Unable to read published form dataWritten By
Elena Cantaboni
Dal 1996 mi occupo di AcquaMotricità Neonatale e Prenatale presso lo Sporting Club di Milano 2 dove ho avuto il piacere di lavorare con più di 2000 famiglie.
Dal 2006 sono Docente di AcquaMotricità Neonatale alla Facoltà di Scienze Motorie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e per Fito One Promotion.